Informazioni sui prodotti       |        I vantaggi a colpo d’occhio       |       Caratteristiche e vantaggi       |       Valore aggiunto



Perfettamente integrate.

La nuova gamma di sonde Belimo.

Belimo, leader mondiale nella progettazione e produzione di attuatori elettrici e valvole per la regolazione degli impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, apre ora un nuovo capitolo nella propria storia aziendale aggiungendo un'innovativa linea di sonde alla sua gamma prodotti.

Le sonde Belimo sono state progettate per assicurare la più elevata qualità ed affidabilità, un’installazione semplice e una perfetta compatibilità con tutti i principali sistemi di regolazione e building automation. Belimo offre una gamma che include sonde per la misurazione di temperatura, umidità, pressione, CO2 e VOC, per tubazioni, canali e applicazioni all’esterno. Le sonde Belimo sono inoltre supportate da un’assistenza tecnica completa.
Grazie alla loro innovativa tecnologia, le sonde sono progettate per lavorare perfettamente con tutti i principali sistemi di regolazione e building automation, assicurando soluzioni ottimali in termini di prestazioni ed efficienza energetica.     

La nota qualità Belimo assicura letture accurate ed affidabili per l'intera vita di servizio dell'edificio. Grazie alla loro resistenza le sonde hanno 5 anni di garanzia e sono conformi ai requisiti NEMA 4X / IP65 e UL.

Installazione e commissioning non sono mai stati così semplici grazie al design compatto dell'involucro con l’innovativa apertura e chiusura a scatto, ed alla piastra di fissaggio removibile a innesto rapido che può essere utilizzata anche come dima per i fori.

BELIMO Italia S.r.l.
Via Zanica 19H, 24050 Grassobbio (BG)– Italia
Tel.: (+39) 035 5788700 Fax: (+39) 035 670200 - C.F. e P.IVA: 01684210162
Copyright (c)2017 BELIMO Automation AG. Tutti i diritti riservati. Modifiche tecniche e di prezzo riservate. Contatto