Home         |          Informazioni sui prodotti         |         Caratteristiche e vantaggi         |         Valore aggiunto     


Tutti i vantaggi a colpo d’occhio.

Innovazioni per la tua serenità.


Le sonde Belimo hanno un unico involucro universale con sistema di apertura e chiusura a scatto e piastra di montaggio a innesto rapido, per assicurare una rapida installazione e compatibilità con tutti i principali sistemi di regolazione e building automation. Connessioni modulari e morsettiere a innesto contribuiscono inoltre ad aumentare la flessibilità e la sicurezza nei collegamenti. Questo design innovativo risponde ai requisiti NEMA 4X / IP65 ed ottimizza la già completa gamma dei prodotti Belimo (attuatori, valvole e sonde).

Chiusura e apertura a scatto
Belimo presenta il primo involucro di sonde sul mercato senza viti e senza la necessità di attrezzi, con protezione NEMA 4X / IP 65, per installazioni rapide ed affidabili.    
Comunicazione BACnet e Modbus
Per un accesso superiore ai dati dell'applicazione ed una semplice programmazione ed integrazione.
Piastra di montaggio a innesto rapido
Progettata per essere utilizzata anche come dima per i fori e con fissaggio della sonda a innesto rapido per un’installazione semplice e veloce
Conformità NEMA 4X / IP65
Tutte le sonde Belimo con involucro universale ed apertura a scatto rispettano questi requisiti. Sono quindi adatte alle più esigenti applicazioni anche all'esterno, con polvere, umidità, condensa, pioggia e neve.
Involucro universale
Assicura una gamma prodotti ottimizzata, facilitando e velocizzando il processo di selezione e di installazione del prodotto.
Connessioni modulari
Predisposizioni per ulteriori connessioni per aumentare flessibilità ed opzioni di collegamento.
Morsettiere a innesto 
Consentono un collegamento rapido e la massima tenuta, per velocizzare i tempi di installazione assicurando l'affidabilità dei contatti.
Innesto sicuro
Protezione contro possibili inversioni di polarità causate da collegamenti sbagliati.
BELIMO Italia S.r.l.
Via Zanica 19H, 24050 Grassobbio (BG)– Italia
Tel.: (+39) 035 5788700 Fax: (+39) 035 670200 - C.F. e P.IVA: 01684210162
Copyright (c)2017 BELIMO Automation AG. Tutti i diritti riservati. Modifiche tecniche e di prezzo riservate. Contatto